PIATTAFORMA VIRTUALE MAZZAROPPI

SCOPRI IL FUTURO DELL'INDUSTRIA DEL VETRO

Tutorial: Come registrarsi
e accedere alla piattaforma

Accedi ORA alla Piattaforma Virtuale di Mazzaroppi

⬇ completa il form ⬇

PIATTAFORMA VIRTUALE MAZZAROPPI

SCOPRI IL FUTURO DELL'INDUSTRIA DEL VETRO

Accedi ORA alla Piattaforma Virtuale di Mazzaroppi

⬇ completa il form qui sotto ⬇

Una location 3D
accessibile da ovunque

ECCO COME REGISTRARSI
E ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA

I NOSTRI CLIENTI FELICI

5/5
"Mazzaroppi ha saputo lavorare a stretto contatto con noi nelle scelte strategiche e nel posizionamento dell'azienda ad alto livello. Produciamo vetro da più di trent'anni e devo dire che il cambiamento è stata una scelta molto difficile, ma è diventata semplice quando abbiamo incontrato il signor Mazzaroppi, che con umiltà ma anche professionalità, si è messo al nostro fianco per scegliere il prodotto giusto per la nostra dimensione. È nata subito una sinergia e un'empatia nella collaborazione e nella comunicazione, se in futuro avremo la possibilità di inserire altri forni di tempra all'interno della nostra azienda o se avremo la necessità di ampliare la nostra capacità produttiva, posso garantire che la nostra prima scelta sarà ancora Mazzaroppi."
Andrea Bazzichetto
CEO ad Henry Glass
5/5
"Mazzaroppi è stata una grande persona da incontrare lungo il percorso perché grazie a lui abbiamo capito l'importanza di avere un forno di tempera in azienda. La soddisfazione più grande è che in passato andavamo da altri vetrai per temprare, ora loro vengono qui e noi li serviamo con piacere e soddisfazione."
Antonio Martone
Glassworks Paciello Luigi
5/5
"Abbiamo deciso di acquistare un forno che fornisse alte prestazioni e anche una buona qualità. Ora siamo estremamente soddisfatti dei primi pannelli che abbiamo temprato. La qualità della macchina è elevata, il prezzo e le prestazioni sono soddisfacenti, si capisce che è stata utilizzata una tecnologia all'avanguardia".
Mr. Braun
Braun Glaziers

MAZZAROPPI ENGINEERING SRL Via Cagliari, 49 – 04011 Aprilia (LT) – Italy C.F./P.Iva 11303041005