Skip to content Skip to footer

Tp compact

Tp compact

Immagina una macchina per la tempra del vetro così compatta da poter entrare in una piccola vetreria, consentendo ai gestori di occuparsi dell’intero processo di tempra senza affidarlo a terzi, e allo stesso tempo così flessibile ed efficiente da poter garantire la migliore qualità sul mercato con un consumo energetico inferiore a qualsiasi altra. Ora immagina di poter utilizzare una macchina del genere come e quando vuoi senza alcuna formazione specifica, con un’interfaccia semplice e intuitiva come quella di uno smartphone. Siamo felici di presentarti il nuovo TP Compact di Mazzaroppi: tutto quello che hai sempre desiderato da una macchina per la tempra del vetro e molto di più, frutto dell’esperienza e della visione del nostro atelier creativo. Il nuovo Tp compact della Mazzaroppi Engineering è il primo forno per la tempra del vetro studiato, progettato e realizzato per offrire, finalmente, una soluzione a tutte le piccole e medie vetrerie che hanno i seguenti obiettivi:
+ Internalizzare il processo di tempra
+ Elevare la qualità del prodotto finale con i consumi più bassi sul mercato
+ Semplificare e velocizzare l’intero processo produttivo ( senza stravolgere completamente l’azienda)
+ Offrire un servizio puntuale, veloce e di qualità ai propri clienti

Questa tipologia di forni per la tempra del vetro presenta le medesime caratteristiche di tutti gli impianti Mazzaroppi 
Queste caratteristiche ci permettono di ridurre in maniera reale il consumo di energia, e di conseguenza permettono ai nostri clienti non solo di ottimizzare la produzione ma anche di avere un risparmio significativo. Siamo in grado di scardinare, con i nostri macchinari, l’antica concezione degli enormi consumi energetici tipica degli obsoleti forni da tempra.

QUALITA’ EUROPEA DEI MATERIALI E TEST METICOLOSI.

Per garantire la qualità e le alte prestazioni dei nostri prodotti li sottoponiamo costantemente a meticolosi test, dai quali emerge che siamo riusciti ad ottenere un decremento dell’anisotropia del -97%. Grazie alla tecnologia presente sui nostri macchinari, il calore viene distribuito in maniera omogenea e precisa sulla lastra di vetro così da ridurre al minimo il fenomeno del roller wave e dell’Edge lifting.

MANUTENZIONE RIDOTTA

La costruzione dei nostri macchinari si basa sulla scelta di materiali di altissima qualità europei e certificati, per questo necessitano di una manutenzione rapida oppure in alcuni casi nulla. La qualità degli impianti è quindi garantita, inoltre per qualsiasi problema abbiamo un team di ingegneri specializzati collegati da remoto e costantemente pronti a dare sostengo via internet ai nostri clienti, così da risolvere tempestivamente il problema e ridurre di tempi di fermo macchina.

USER FRIENDLY

+ FORNO ADATTIVO
+ REPORTISTICA AUTMATICA
Tutti i nostri impianti sono stati realizzati per seguire le esigenze produttive del cliente e si adattano molto rapidamente a qualsiasi spessore o formato della lastra senza tempi di attesa; inoltre, conservano e compongono un report automatico con le caratteristiche della carrellata per facilitare il lavoro degli operatori. Grazie all’utilizzo del software intelligente 4.0 l’impianto si auto-regola a seconda delle diverse esigenze produttive del cliente in maniera automatica e veloce, di conseguenza per essere utilizzato al meglio non necessita di personale altamente specializzato.
richiedi la brochure

    OFFRIAMO LE MIGLIORI SOLUZIONI PER LA TUA AZIENDA. IL FUTURO È MAZZAROPPI

    contattaci

      contatti

      MAZZAROPPI ENGINEERING SRL

      Via Cagliari, 49 – 04011
      Aprilia (LT) – Italy

      C.F./P.Iva 11303041005

      contatti

      Fax: +39 06 92730082