Skip to content Skip to footer

lm

lm

LM REVOLUTION è il nuovo forno per la laminazione del vetro brevettato dalla Mazzaroppi Engineering ed indicato per tutte le aziende che necessitano di produrre vetri stratificati con diversi spessori. Il vetro stratificato si affianca al vetro temprato in maniera importante, conferendo maggiore  resistenza agli impatti e la sicurezza anticaduta/antisfondamento, data dalla capacità del vetro di trattenere i frammenti anche dopo la rottura.

LM REVOLUTION permette di laminare 2 o più lastre di vetro con uno o più fogli di plastico EVA per raggiungere un maggiore grado di sicurezza perfettamente conforme alle normative. 

Con i nostri 2 sistemi brevettati abbiamo una maggiore velocità nel ciclo produttivo e otteniamo un prodotto con scarse fuoriuscite del plastico.

Come tutti gli impianti prodotti dalla Mazzaroppi Engineering, anche i forni per la stratifica si differenziano sul mercato per offrire un prodotto di assoluta qualità, in maniera semplice, veloce e soprattutto con un consumo energetico decisamente ridotto.

Per quanto riguarda questa tipologia di prodotto, il nostro team di ingegneri ha realizzato un upgrade rispetto al modello LM revolution standard, creando il forno “LM Tower”, che offre ,oltre alle caratteristiche sopra descritte, la possibilità di ottimizzare la produzione grazie ai due o più pianali indipendenti, in grado di laminare diverse tipologie di prodotto contemporaneamente.

richiedi la brochure

    OFRECEMOS LAS MEJORES SOLUCIONES PARA SU EMPRESA. EL FUTURO ES MAZZAROPPI

    Contacta con nosotros

      contacto

      MAZZAROPPI ENGINEERING SRL

      Via Cagliari, 49 – 04011
      Aprilia (LT) – Italy

      C.F./P.Iva 11303041005

       

      contact0

      Fax: +39 06 92730082